Materie prime just in time per l'industria chimica

Materie prime per l'industria chimica

Carl Spaeter GmbH è un'azienda fortemente sviluppata nella commercializzazione di prodotti chimici industriali, nata a Duisburg in Germania nel lontano 1875. La vera e propria attività dell'azienda, nel settore delle materie prime, ebbe però inizio nel 1881, quando l'omonimo fondatore Carl Spaeter GmbH scoprì un vasto giacimento di magnesite in Austria. Con il passare degli anni l'azienda ampliò il proprio organico, riuscendo ad offrire il proprio servizio a un numero sempre maggiore di strutture industriali.

LA CARL SPAETER GmbH OGGI

La Carl Spaeter, soggetta a una profonda evoluzione permessa dall'esperienza maturata nel corso degli anni, è oggi rappresentata da un gruppo privato di aziende commerciali che si occupano efficacemente del commercio di materiali quali acciaio, alluminio, materie plastiche e materie prime. Ai giorni nostri la Carl Spaeter vanta una sede centrale nel territorio di Duisburg e sedici società affiliate in Germania, con propri magazzini, centri logistici e veicoli e due depositi in aree industriali della Lombardia e del Nord-Italia.
chimico in laboratorio in provincia di Bergamo

L'AZIENDA MADRE

L'azienda Carl Spaeter GmbH è una società leader nella commercializzazione di materie prime di altissima qualità provenienti da tutto il mondo, attraverso collaborazioni pluridecennali con i maggiori produttori al mondo. Carl Spaeter GmbH è assicurata dalla collaborazione di circa 1700 dipendenti, tutti professionisti qualificati, e vanta un fatturato annuo di oltre un miliardo di euro. Qualsiasi richiesta di prodotti e materiali da parte di società industriali verrà soddisfatta grazie all'ampia gamma di scelta che la Carl Spaeter GmbH mette a disposizione del consumatore.

Se è interessato all'acquisto di materie prime di qualità, chiami il numero 340 7083343 per informazioni

Share by: